Jump to content

Modulo per vaglia postale e temi natalizi


madamedia

Recommended Posts

salve sono nuova con un bagaglio pieno di dubbi ve ne elenco un paio per il momento :

-c'è qualcuno che mi puo' fornire di un modulo per vaglia postale compatibile con la versione 1.4.3 ?

- mi potete indicare come posso ravvivare il front office con un motivo natalizio? (possibilmente vorrei le indicazioni passo-passo) grazie a tutti coloro che risponderanno

Link to comment
Share on other sites

Ma questo modulo non va bene per il vaglia non occorrono i dati IBAN etc per fare un vaglia occorrono soltanto mittente destinatario e importo , quindi come posso fare.

 

prova questo modulo: ftp://109.233.120.82/pub/vagliawire.zip

 

 

 

ho fatto adesso l'ho scaricato sul mio computer saresti cosi gentile da indicarmi come fare per metterlo? grazie

 

lo decomprimi e poi lo carichi nella directory themes del tuo shop.

dovrai avere una cosa tipo questa:

 

/

--/themes/

----/prestashop

----/xmas_2011

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille fatto!!! Mi permaetto di farti un'altra domanda ma per cambiare template cosa devo fare mi hanno detto che non è uno scherzetto e che non mi conviene farlo ma aggiungere solo dei banner ma non hanno lo stesso effetto.

 

per cambiare il template (o tema) devi:

1) caricare il nuovo tema nell'apposita directory /themes

2) da backoffice vai su preferenze poi su Aspetto,scorri la pagina verso il basso e scegli il template che vuoi usare.

3) ripulisci la cache (cioe' cancelli tutti i files tranne index.php, nella directory /tools/marty/compile o /tools/smarty_v2/compile a seconda del tipo di smarty in uso nel tuo shop)

4) vain nel frontoffice e ti guardi l tuo shop col nuovo tema/template.

Link to comment
Share on other sites

Quando vado ad importare il file tramite il theme installer mi dice errore di estrazione del file zip.

La directory /tool etc dove si trova?

 

per il tema:

caricalo (gia' decompresso) con un client ftp tipo filezilla

 

la directory tools si trova nella root dello shop

 

es.

 

/prestashop/tools (se prestashop e' in una sua directory)

 

oppure

 

/tools (se prestashop e' nella root del dominio)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...