Jump to content

Servizio hosting per il mio sito


zklid

Recommended Posts

Ho il mio sito su un server virtuale aruba da un anno, non mi ha dato particolari problemi, tranne a volte la velocità dell'apertura pagine, ma il problema che mi trovo ad affrontare ora è che lo spazio del disco del server a mia disposizione si sta esaurendo (15GB) e quindi vi chiedo, prima di contattare aruba che penso mi dirà di passare ad un server dedicato da 30 euro mensili, se conoscete altri servizi che vadano bene per prestashop ad una cifra che non sfori i 30€ mensili....vi ringrazio e aspetto i vostri consigli.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

sono Alessandro e se saremmo lieti, io e il mio staff, di ospitare te e il tuo sito sulla nostra piattaforma www.cloud4jobs.com. Il sito che vedi è interamente basato sulla piattaforma Prestashop e potrai saggiare la velocità di risposta delle pagine già dalla prima navigazione.

Possiamo metterti a disposizione sia hosting sia cloud server che altri servizi a prezzi e caratteristiche molto competitivi.

Vieni a trovarci e scrivimi un messaggio ti darò ulteriori delucidazioni.

 

Saluti,

Alessandro

Link to comment
Share on other sites

Ho il mio sito su un server virtuale aruba da un anno, non mi ha dato particolari problemi, tranne a volte la velocità dell'apertura pagine, ma il problema che mi trovo ad affrontare ora è che lo spazio del disco del server a mia disposizione si sta esaurendo (15GB) e quindi vi chiedo, prima di contattare aruba che penso mi dirà di passare ad un server dedicato da 30 euro mensili, se conoscete altri servizi che vadano bene per prestashop ad una cifra che non sfori i 30€ mensili....vi ringrazio e aspetto i vostri consigli.

Guarda questo sito http://www.hetzner.de/en/hosting/produkte_vserver/vq19

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 4 weeks later...

Incuriosito dalla risposta di visco82, ho richiesto informazioni a xlogic perchè vorrei creare un prestashop sul loro spazio. Siccome ho letto che prestashop utilizza molta memoria, ho chiesto a xlogic e loro mi hanno risposto che il loro memory limite è di 128 megabit, vorrei sapere se questa memoria basta?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Immagino tu intenda 128 MB (megabyte) per il PHP?

Comunque credo sia gia' un buon livello di limite, non dovrebbe darti problemi (a me fino ad ora non ne ha dati). Ma forse ti conviene aspettar la risposta di qualche esperto.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ho il mio sito su un server virtuale aruba da un anno, non mi ha dato particolari problemi, tranne a volte la velocità dell'apertura pagine, ma il problema che mi trovo ad affrontare ora è che lo spazio del disco del server a mia disposizione si sta esaurendo (15GB) e quindi vi chiedo, prima di contattare aruba che penso mi dirà di passare ad un server dedicato da 30 euro mensili, se conoscete altri servizi che vadano bene per prestashop ad una cifra che non sfori i 30€ mensili....vi ringrazio e aspetto i vostri consigli.

 

Ciao guardati anche www.ovh.it

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Ciao, riprendo questa discussione x chiederti, quale tra i vari servizi di prestashopping hai acquistato tu? quale server?

Grazie, a presto.

Lasciate perdere Prestashopping è inaffidabile, spesso mi sono trovato con lunghi periodi offline, non vi dico le balle che racconta Prmarketing. Assolutamente NO.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...