Jump to content

Esiste modulo per importare catalogo in xml? Anche non free


Francota

Recommended Posts

Ciao

Sarei interessato ad iniziare un'attvità di vendita in dropshipping online.

Il dropshipper mi ha fornto un file prova del catalogo in xml...

Ora riconsco i miei limiti non riesco in nessun modo anche convertendolo in csv a importarlo in PrestaShop.

Conoscete un modulo a pagamento per fare ciò??o qualcuno lo ha realizzato e intende venderlo??

Fatemi sapere grazie

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ciao,

ho sviluppato un modulo in grado di importare da qualsiasi fonte (sia url che da locale) e qualsiasi formato (csv,xml,sql,xls) all'interno del database di prestashop.

 

Il modulo è correlato di relativo export per tutti i comparatori e negozi di aste online (ebay etc.. etc.. ) con la possibilità di fornire il catalogo in formato csv, xml, script php.

Tutti i funzionamenti sono gestiti o manualmente o tramite cronjob per rendere automatico tutto il procedimento di import/export.

Offre anche la possibilità di filtrare i prodotti e le categorie sia in entrata che in uscita per fare un mapping delle categorie necessarie e consentite nei vari comparatori.

 

Funzioni supplementari

 

CONNESSIONE CON EBAY TRAMITE API

CONNESSIONE CON ESPRINET

IMPORT COMPLETO DA ICECAT IN FORMATO XML DI TUTTI I DATI (COMPRESE FEATURES)

CONNESSIONE CON AMAZON

IMPORT DA INGRAM MICRO CON CRON ORARIO

 

Gestione avanzata dell'importazione con esclusione dei prodotti non disponibili e relativo ricarico (in % o in €) per ogni categoria.

 

Aggiunta automatica del costo della spedizione direttamente dal fornitore in base al database rilasciato.

 

CONNESSIONE CON WEBSERVICE DI MISTERSEX DISTRIBUTION E RELATIVO SERVIZIO API PER ORDINI ONLINE.

 

ALTRE FUNZIONI NON POSSO SPECIFICARLE QUA PER PROBLEMI DI SPAZIO NEL POST

 

Fatemi sapere se vi interessa

 

Grazie

 

Ciao e-maestro,

per il mio prestashop sto cecando un sistema di interfacciamento con il catalogo XML mistersex (import prodotti, ma soprattutto update dati di stock e prezzo). Leggo che citi che il tuo modulo è predisposto per questo fornitore . Puoi farmi avere qualche dettaglio, sarei molto interessato?

 

Grazie, ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 3 months later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 year later...

Ciao a tutti,

ho acquistato il modulo per l'import dei file in XML di MSX, e devo dire che il modulo è perfettamente funzionante e conforme come descritto da Marco, al quale va un ringraziamento particolare per la professionalità e disponibilità dimostrata sia in fase d'acquisto che dopo.

 

Potete trovare maggiori info su questo forum:

 

http://www.prestashop.com/forums/topic/158425-retribuito-modulo-import-e-gestione-ordini-mistersex/?hl=%2Bmodulo+%2Bimport+%2Bfile+%2Bxml&do=findComment&comment=1693954

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

Ciao e-maestro.

Spero vivamente che tu mi possa aiutare.

Per il mio sito realizzato con PrestaShop sto cercando un sistema per caricare tutti i prodotti della mia azienda fornitrice.

L'azienda mi fornisce un file xml dove vi sono riportate tutte le specifiche dei prodotti sia in italiano che in inglese.

E' da circa tre anni che ho contattato e continuo a contattare tutti i "Programmatori" della mia città, ma nessuno mi ha saputo aiutare.

Quello che cerco è di poter importare tutti i prodotti, circa 4000 e con varianti prodotto superiamo i 10000 articoli.

L'azienda mi fornisce tre tipi di file xml:

1) File xml inerente alle caratteristiche prodotti.

2) File xml inerente alle quantità dei prodotti.

3) File xml inerente ai codici EAN.

Ho chiesto se avessero un file unico dove ci fossero riportati tutti i dati dei tre file, ma ni è stato detto che non era possibile.

Questo però è solo l'inizio di quello di cui ho bisogno, ecco perchè chiedo se è possibile un contatto telefonico.

La mia mail di riferimento e: [email protected]

GRAZIE e spero in un tuo contatto.

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...