Jump to content

Integrazione prestashop wordpress


vinoalvino

Recommended Posts

  • 2 months later...

Ciao,
Mi aggiungo alla discussione, l'argomento mi interessa visto che ho il sito fatto con wordpress.
Per ora pensavo di clonare il layout ma se ci fosse la possibilità di integrarlo in una qualche maniera non sarebbe male, per esempio un modulo che legga gli rss da wordpress e un plugin che prenda una tipologia di prodotti da prestashop.

Link to comment
Share on other sites

Sto facendo molto di più:

* un modulo che integra pari pari la sidebar di wordpress (fai la configurazione in wp e la vedi in un blocco in ps)
* un mix di plugin, pagine prestashop, template e varie che consentono di vedere il blog come fosse una normale pagina di prestashop

Disgraziatamente, per problemi miei, ultimamente non ho avuto più tempo per dedicarmi allo sviluppo e non riesco ad ultimare - in realtà sono ai ritocchi finali - ne questo modulo ne la barra di navigazione. Spero di trovare il tempo di finirle al più presto.

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
  • 1 year later...
Sto realizzando un modulo che integra completamente wordpress nelle pagine di prestashop. Se qualcuno ha consigli o esigenze particolari parli ora o taccia per sempre!


Ciao vinoalvino, mi interessa particolarmente il tuo operato spero che tu ci faccia sapere al più presto lo stato dei lavori!
A tal proposito, ho trovato sul sito ufficiale di wordpress questa risorsa

http://wordpress.org/extend/plugins/wp-prestashop/

Spero sia utile a qualcuno, io me la studio con calma intanto ^^

Grazie per l'attenzione e buon lavoro!

Marco
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...