Jump to content

Modificare Block Manufacturer


Dan!ele

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho necessità di un modulo clone del "block manufacturer" che al posto della parola "manufacturer" mostri la parola "serie" ed ho pensato bene, nella mia ignoranza, di duplicare il modulo esistente (block maufacturer) sostituendo la parola "manufacturer" con la parola "serie", sia nel file .php che nel .tpl

Il modulo così creato compare nella lista dei moduli e si installa ma nel FO restituisce uno schermo completamente bianco,
niente più sito fino a quando non disabilito il modulo maligno.

Avrete capito che non sono un coder ma spero cmq di poter combinare qualcosa :)
So che potrei fare la furbata di cambiare la parola nella traduzione ma non vorrei un accrocchio.

Che sbaglio ?

Grazie in anticipo a tutti.
la versione che uso è prestashop italia 1.1.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta !!!!

Praticamente vendo prodotti legati ai cartoni animati e quindi per ogni prodotto vorrei specificare la serie animata dalla quale proviene.
Come codice dovrebbe essere identico al produttore, per questo ho scritto che potrei usare la traduzione per crearlo.
Se vuoi allego anche il modulo che ho modificato.

Edit: Ho provato a fare la stessa cosa partendo dal block supplier ma l'effetto è lo stesso. Se mi confermi che la procedura è corretta mi viene il dubbio che sia un errore di codifica dell'editor.

Link to comment
Share on other sites

Si ma il problema è che se ti serve un campo da inserire in ogni prodotto puoi inserirlo in suppliers altrimenti dovresti modificare molti file non è un modulo

la duplicazione di un modulo bisogna farla ma vanno cambiate anche le variabili all' interno del modulo stesso

una lista moduli li trovi su prestamodules.com


Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...