Jump to content

Template questo sconosciuto....


feliceconfuso

Recommended Posts

Da qualche tempo mi sto cimentando nello studio del cms PS. Devo dire che, rispetto ad altre piattaforme anche più consolidate nel tempo, questa mi pare piuttosto completa e, al tempo stesso, ragionevolmente semplice da utilizzare.

 

Quello che invece non mi soddisfa è la quantità di template disponibili in circolazione. Si badi che non parlo solo di temi gratuiti ma anche di quelli a pagamento. Qualora si riuscisse a trovare qualcosa che si possa avvicinare alle proprie esigenze si scopre, ahimè, che la versione per la quale è stato progettato il tema è precedente a quella che si sta utilizzando (solitamente l'ultima disponibile).

 

Non so se posso fare qualche nome, ma devo dire che uno dei siti più famosi TEMPLATEMONSTER è assolutamente scarso in quanto a tempi per PS. Anzi devo dirvi che il tipo con il quale ho avuto modo ti parlare (responsabile TM) si è mostrato costernato per la spiacevole situazione.

 

A questo punto mi chiedo: se un utente avesse bisogno di un template non standard, volendo evitare di spendere cifre spropositate chiamando webmaster che lavorino solo per questo, come dovrebbe comportarsi?

 

Ai posteri l'ardua sentenza...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...