Jump to content

Sito solo per professionisti


Recommended Posts

Ciao a tutti, sto studiando Prestashop per vedere se fa al caso mio, ma ora sono bloccato con un piccolo problema e mi servirebbe il vostro aiuto..

 

Devo fare un sito dedicato unicamente a professionisti con partita iva, e non riesco a capire esattamente se e come sia possibile farlo.

Ho visto che è possibile richiedere il codice fiscale in fase di registrazione, e ho visto e attivato il modulo Partita Iva Europea, ma non sono riuscito a fare in modo che la partita iva sia richiesta (e obbligatoria) in fase di registrazione...

 

Mi potete aiutare?

 

Grazie mille! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Grazie per la risposta, purtroppo non vedo quel campo nella sezione da te indicata, ma solo questi:

id_gender

id_default_group

last_passwd_gen

birthday

newsletter

ip_registration_newsletter

newsletter_date_add

optin

secure_key

note

active

is_guest

deleted

date_add

date_upd

 

In più il campo della partita iva appare solo dopo aver scritto il nome dell'azienda, ma per quello dovrebbe bastare modificare la skin spero :)

 

Come posso fare? Possibile che non c'è la possibilità di creare un negozio solo per possessori di partita iva? :(

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille, trovato! :)

Ora il campo Azienda e Partita iva sono obbligatori (anche se con la skin originale non viene notificato con il classico asterisco, ma per quello posso risolvere modificando la skin).

Davvero grazie mille per l'aiuto!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...