Jump to content

Tab "Maggiori informazioni" tagliato


luferras

Recommended Posts

Altro problemino estetico da sistemare.......il tasto "Maggiori informazioni" come si vede dalla foto allegata è per metà non visibile, come si può sistemare?

Inoltre essendoci già il tasto Maggiori dettagli sopra il prezzo non si potrebbe fare a meno di questo semi-coperto?

Altra cosa......vorrei portare il modulo facebook e +1 di Google sotto la scritta "Vedi a schermo intero".......

 

immaginekpo.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link to comment
Share on other sites

Scusa come fai ad ottenere quella Tab di Maggiori informazioni e dove la vedi.......cosi ci do un occhio :)

 

Paolo

 

 

Ah io l'ho trovato di default proprio all'interno di ogni articolo inserito sulla pagina dove imposti la q.tà e li aggiungi nel carrello.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io ho risolto con una piccola modifica alla traduzione (per evitare che la parola sia troppo lunga e venga visualizzata su 2 righe).

Vai in traduzioni nel Back Office, (preferenze-->traduzioni), a quel punto modifica la traduzione per il front office cliccando sulla bandiera italiana. A questo punto scendi fino a product, espandilo e modifica la voce more info in "Informazioni" o "dettagli"

Link to comment
Share on other sites

Io ho risolto con una piccola modifica alla traduzione (per evitare che la parola sia troppo lunga e venga visualizzata su 2 righe).

Vai in traduzioni nel Back Office, (preferenze-->traduzioni), a quel punto modifica la traduzione per il front office cliccando sulla bandiera italiana. A questo punto scendi fino a product, espandilo e modifica la voce more info in "Informazioni" o "dettagli"

 

Stessa soluzione che ho adottato io, ( esempio )

 

Lavoro con PS da poco ma il tema di base è piuttosto scarso e non ci sono molti temi in giro veramente belli o semplici da gestire adattare ( vedi problemi compatibilità di versioni, moduli etc etc )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...