Jump to content

Problema Importazione Catalogo con PWI Import Universale


SonnyBanks

Recommended Posts

Salve sono nuovo del forum.

Ho acquistato il modulo import universale PWI Import su importprestashop.com...allora il modulo funzionava correttamente quando caricavo il listino demo di pixmania (.csv + file .ini allegato al modulo) il problema arriva quando vado a caricare il listino di pixmania-pro che mi hanno creato quelli di pixmania. Dopo l'upload non mi si creano ne le categorie ne i prodotti del catalogo. Il sito in pratica è vuoto. Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi quale potrebbe essere il problema e la relativa soluzione?? Grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

salve ho un problema con i moduli 

le spiego il problema dovevo modificare il margine dei prezzi con pwi price e fin qui tutto ok
poi quando vado a ricaricare il file dal modulo pwi iport perche venga effettiva la modifica dei prezzi
mi compare questo errore e mi disabilita tutti i prodotti
 
di seguito l errore
 
aggiornare APPOGGIO set `prezzo` = (prezzo del `` `` Prezzo + * 1/100) dove `prezzo` <10000 E `prezzo`> 1500 
update APPOGGIO impostato `prezzo` = (prezzo del `` + `Prezzo` * 2 / 100) dove `prezzo` <1500 e `prezzo`> 400 
update APPOGGIO impostato `prezzo` = (prezzo del `` `` Prezzo + * 3/100) dove `prezzo` <400 E `prezzo`> 300 
APPOGGIO impostato update ` Prezzo = `(` prezzo `` Prezzo + `* 4/100) dove` prezzo `<300 E` prezzo `> 100 
update APPOGGIO impostato `prezzo` = (prezzo del `` `` + Prezzo * 5/100) dove ` prezzo `<100 [PrestaShop] Errore irreversibile nel modulo DbPDO: Chiamata a un rowCount funzione membro () su un non-oggetto
 
 
resto in attesa di un vostro riscontro
 
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...