Jump to content

Guest Tracking - Ospite di monitoraggio - Ps 1.4.4.1


IlTuoAmicoWM

Recommended Posts

Ciao, sto testando il ceckout rapido, ossia la possibilità di acquistare senza registrarsi.

Nella prec. versione di ps, non avevo problemi. In questa (vers. 1.4.4.1), l'acquisto procede senza intoppi, ma quando cerco di seguire il mio ordine (con account ospite), inserisco il n° ordine e la mail, mi rimane sempre nella medesima pagina di inserimento ordine e mail.

Ovviamente ho fatto varie prove, arrivando dalla mail per esempio, provando a digitare il codice, nel mio caso "000014", sia con gli zeri, che senza (la forma corretta è 14 e non 000014). Ma, cliccando su INVIA, niente da fare.

 

Qualcuno ha riscontrato questo problema?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sto testando il ceckout rapido, ossia la possibilità di acquistare senza registrarsi.

Nella prec. versione di ps, non avevo problemi. In questa (vers. 1.4.4.1), l'acquisto procede senza intoppi, ma quando cerco di seguire il mio ordine (con account ospite), inserisco il n° ordine e la mail, mi rimane sempre nella medesima pagina di inserimento ordine e mail.

Ovviamente ho fatto varie prove, arrivando dalla mail per esempio, provando a digitare il codice, nel mio caso "000014", sia con gli zeri, che senza (la forma corretta è 14 e non 000014). Ma, cliccando su INVIA, niente da fare.

 

Qualcuno ha riscontrato questo problema?

Ho trovato una soluzione, o per lo meno uan stranezza. Confrontando il GuestTrackingController.php di ps 1.4.4.1 (dove avevo il problema) con la vers. 1.4 (dove tutto funzionava), ho notato la stringa

public $php_self = 'guest-tracking.php';

nelle prime righe di codice , non presente nel file della vers. vecchia. Ho provato commentando tale riga, e si autentica. Ora proseguo e vedo se ci sono ulteriori anomalie a riguardo.

Mi piacerebbe leggere qualche osservazione o caso simile....nessuno a riscontrato questa cosa?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...