Jump to content

Personalizzare la lista dei prodotti


Breaknick

Recommended Posts

Ciao.

Mi rivolgo a tutti i programmatori di moduli o a chi ha sicuramente più esperienza di me per un’idea che mi è venuta (molto probabilmente non fattibile ….. ma ci provo lo stesso).

 

Sto cercando un modo per personalizzare la lista dei prodotti aggiungendo alcune informazioni e alcune funzioni presenti nella pagina della visualizzazione di un singolo prodotto.

 

Mi spiego meglio:

Quando clicco su una categoria o sottocategoria appare la solita pagina di tutti i prodotti che fanno parte di quella categoria con il pulsante "aggiungi al carrello" e "visualizza".

 

La mia necessità è inserire per ogni prodotto presente nella lista la casella per l'immissione della quantità del prodotto, la scritta che indica il numero di prodotti disponibili ed eventualmente un tasto che a fine pagina permetta di aggiungere contemporaneamente tutti i prodotti a cui è stato inserito il numero di quantità all'interno delle caselle (so già che quest'ultimo punto sarà impossibile da realizzare, ma forse qualche genio informatico un giorno ci riuscirà).

 

Esiste un modulo a pagamento per inserire la quantità dei prodotti: si chiama "Quantity Boxes in Product Lists" .... più avanti lo proverò, l'unico problema è che non permette di fare le altre cose che ho descritto (soprattutto l'aggiunta della scritta con le quantità disponibili in magazzino).

 

Vi lascio un’immagine (che ho creato con Photoshop) di quello che potrebbe essere il risultato finale in modo tale da poter rendere meglio l’idea.

 

moduloprestashop.jpg

 

Una soluzione di questo genere potrebbe essere comoda per un sito b2b in cui magari è necessario far comprare interi stock di materiale.

 

Attendo risposte, pareri, commenti, idee e valutazioni :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...