Jump to content

Modulo calcolo preventivo online


trilly777

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho un problema con un Presta (v.1.3) nel quale avrei la necessità di installare un modulo (o utilizzare attributi e gruppi..ma non saprei come in questo caso) per ottenere esattamente qualcosa del genere:

http://www.partecipazioninozze.it/catalogo.php?operazione=2&start=0&cat=1&art=313

In basso, in questa pagina, c'è un box per calcolare il preventivo nel quale è possibile inserire le varie quantità dei prodotti che compaiono una volta cliccato su un prodotto specifico.

Mi spiego meglio..

Io, utente, vado a visualizzare una partecipazione di nozze. Cliccando sull'articolo, mi si apre nella stessa pagina un box come quello nel link, tramite il quale posso impostare sia le quantità della partecipazione, sia le quantità di 2 prodotti ad esso correlati (buste e biglietti per i confetti, per esempio), Fatto questo, in pratica visualizzo preventivamente il costo delle mie partecipazioni e prodotti associati e posso acquistarle direttamente.

 

Come si fa? Esiste un modulo per fare questo o qualcosa di simile?

Grazie mille..non riesco proprio a trovare uno straccio di soluzione..

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 4 months later...
  • 4 months later...

Perchè invece di voler per forza far ordinare più prodotti nella stessa pagina, non usate il "Pacchetto" ?

 

In Ps esiste la possibilità di "abbinare" più prodotti in un Pacchetto.

Il costo totale sarà calcolato direttamente dal carrello, visibile nel relativo blocco.

 

Per far inserire i testi all'utente, si usano i campi personalizzati.

Il tutto può essere affiancato da una traduzione adeguata al tipo di negozio.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...