Jump to content

Problema visualizzazione thumbnails immagini prodotto


sturnel

Recommended Posts

Salve a tutti,

nel negozio che sto ultimando son presenti dei prodotti i quali son disponibili in varie colorazioni. Il problema è il seguente: di default, quando visualizzo il singolo prodotto la prima volta, mi vengono visualizzate tutte le immagini con tutte le colorazioni disponibili (il cliente vuole che vengano caricate tutte le immagini con tutte le varianti di colore del prodotto) anche se nella select vicina è impostato già un colore (per esempio nero). Poi se seleziono un colore dalla select mi visualizza correttamente solo le immagini riferite alla colorazione scelta.

Quindi ciò che vorrei è che appena apro la pagina del prodotto mi vengano visualizzate solo le immagini riferite al colore di default impostato e non tutto l'elenco (l'elenco delle immagini di ogni prodotto supera le 40 unità, quindi la visualizzazione risulterebbe complessa...)

Ho provato a cercare in BO se c'era un'opzione utile ma niente da fare.

Avete qualche idea su come potrei risolvere questa grana?

 

Cordiali saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Salve a tutti, mi chiamo Amedeo e ho un sito di e-commerce con la versione di Prestashop 1.5.4.1 ( tema di default ) e il problema che riscontro è quello delle foto nell'anteprima nel mio catalogo. Quando i prodotti sono elencati non si visualizzano le foto piccole dell'anteprima invece quando entro nella scheda del singolo prodotto la foto magicamente compare. Mi potete aiutare perchè questo problema mi stà facendo tenere il negozio chiuso già da diverso tempo. Ringrazio tutte le persone che mi hanno risposto consigliandomi di ricreare le miniature ma ho provato e non funziona. Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...