Jump to content

acquistare template


partyrock85

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

su template mostre trovi solo il tema da acquistare e non il dominio!

Mi raccomando prima di comprare verifica che il tema sia compatibile con la versione di PrestaShop che stai utilizzando... io su questo ho avuto dolori.

Un altro consiglio è quello di valutare bene il server se metterai molti prodotti aruba e top host non sono performanti in fatto di prestazioni..

 

Puoi comprare il dominio su top host e reindirizzarlo al server che vuoi... io ho fatto così

Link to comment
Share on other sites

si, me se io li prendo ad esempio da template moster li il dominio è compreso, o il prezzo si riferisce solo al template?

grazie

 

Ciao se acquisti template da monster template il tema non comprende di dominio... come diceva prima reloaded sono cose ben distinte. Verifica, prima di acquistare il tema se è compatibile con la versione di prestashop che stai utilizzando.... io c'ho sbattuto la testa!!!

Per il dominio puoi comprarlo dove vuoi per poi indirizzarlo al server che preferisci... Se hai tanti prodotti ti sconsiglio aruba e tophost a giro ci sono molto meglio! Poi fai prima una prova in locale se va tutto e dopo trasferisci in rete una volta pronto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...