Jump to content

Prodotti in vetrina


Annalisa

Recommended Posts

Buonasera stò inserendo diversi prodotti all'interno del sito prestashop 1.4 con un template aquistato e non di default. Pur avendo modificato in 10 i prodotti visibili (in moduli) in vetrina homepage, i primi 5 si vedono tranquillamente mentre i seondi 5 si vedono per metà come se il box non si modificasse a sufficienza per ospitare le fotografie.

 

Credo di vaer capito che devo modifcare dei file come homefuturead.tpl oppure global.xss (credo) ma non sono riuscito a trovare nulla che possa identificare quanto sopra.

 

Se qualcuno può aiutarmi.

 

Grazie

 

Annalisa

Link to comment
Share on other sites

Ciao Annalisa, ho appena effettuato la tua stessa modifica....

Allora dev imodificare il file homefeatured.tpl , più o meno alla riga 37 vedrai questa riga:

<ul style="height:{$ulHeight}px;">

dovrai semplicemente aggiungere la larghezza che permette di visualizzare correttamente tutti i prodotti.... nel mio caso era 550px quindi ho modificato il codice in:

<ul style="height:{$ulHeight}px; width:550px">

 

Così ho risolto il problema e ho impostato 8 prodotti visibili in vetrina... 4 per riga...

Link to comment
Share on other sites

Ciao stavo per fare la prova che mi hai descritto ma mi sono accorta che tu hai dato le indicazioni per la larghezza mentre a me serve quello in lunghezza. Io vedo già 5 prodotti in linea orizzontale e ne vedo altri 5 poco sotto a metà in quanto tagliato dalla fine del box.

Grazie ancora

 

Annalisa

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...