Jump to content

Migrazione immagini prodotti da oscommerc e a prestashop


calogero

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho utilizzato il modulo preinstallato nella versione 1.4.4.0 di prestashop per migrare il mio sito da oscommerce a prestashop. Devo dire che la migrazione è avvenuta con successo ad eccezione però delle immagini dei prodotto.

Praticamente mi ha importato correttamente tutte le schede prodotto ma non le immagini...le immagini non si vedono.

Devo dire che ho utilizzato 2 tecniche diverse per le immagini: in un primo momento non ho detto al modulo per l'importazione di importare le immagini e le ho invece uplodate in un secondo momento e manualmente nella cartella img di prestashop...in questo modo non si vedevano. Allora ho azzerato tutto e questa volta nel modulo di importazione accanto alla voce "Prodotto" ho spuntato la casella che mi consentiva di migrare oltre che i prodotti (nome prodotto descrizione e quant'altro) anche le immagini...ma..sorpresa nenache in questo modo mi importa le immagini dei prodotti addirittura quì durante il tentativo di importazione mi da un errore tecnico (che non mi specifica tra l'altro)e quindi non importa nulla.

 

C'è qualcuno che ha usato questo modulo e ha importato correttamente anche le immagini?

 

Fatemi sapere.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...