Jump to content

Aprire una pagina prima di prestashop


Recommended Posts

Scusate, penso di non essere stato molto chiaro con il titolo del topic ma ho un blocco mentale :rolleyes:

 

Cmq veniamo al dunque, ho installato Prestashop su di un nuovo dominio web, nella root del sito. Però ho necessità che chi si collega al sito veda, prima del prestashop, un'altra pagina dalla quale verrà indirizzato , tramite apposito link sotto pulsante, al negozio on line. Avete idea su quali file devo intervenire per fare questa cosa ?

 

Se può servire sono con spazio web su Aruba.it

 

Grazie per la collaborazione.

Link to comment
Share on other sites

Scusate, penso di non essere stato molto chiaro con il titolo del topic ma ho un blocco mentale :rolleyes:

 

Cmq veniamo al dunque, ho installato Prestashop su di un nuovo dominio web, nella root del sito. Però ho necessità che chi si collega al sito veda, prima del prestashop, un'altra pagina dalla quale verrà indirizzato , tramite apposito link sotto pulsante, al negozio on line. Avete idea su quali file devo intervenire per fare questa cosa ?

 

Se può servire sono con spazio web su Aruba.it

 

Grazie per la collaborazione.

 

fai la tua pagina con i bottoni che linkano al commerce e tutto cio' che ti serve e la salvi come index.html e la lasci nella root del remoto.

sul bottone linki diretto all' indirizzo del tuo sito commerce.

 

in questo modo quando clikki www.tuosito.it ti si apre l' index.html da cui poi potrai andare al sito commerce

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...