Jump to content

[RISOLTO] Come caspita funzionano i Tag


Recommended Posts

Allora io vedo su tutti i siti i tag.

Li ho configurati su diversi siti, fino a quando sono con i prodotti demo tutto ok, quando passo ai prodotti definitivi i tag si vedono perfettamente con tutti i link ma i font sono tutti uguali.
Prima avevo colori, grandezza differenti (che piacciono tanto al g.) e adesso sono tutti tristi e piatti.

ho provato a mettere piu' tags, separati va virgole, singoli, con piu' parole, ma nulla cambia....

Grazie

Link to comment
Share on other sites

scusa la banalità, ma sai come funziona una tag cloud? le grandezze differenti dei tags dipendono dal numero di occorrenze dei medesimi ... se tutti i tag sono presenti un numero uguale di volte sono quindi tutti uguali ... magari il 'problema' è solo questo ... scusa la banalità, ripeto

Link to comment
Share on other sites

beh, se ogni tag ricorre sempre e solo 1 volta i casi sono due, o il cliente non ha capito a cosa serve taggare, oppure semplicemente non ha bisogna di taggare ;-)
Per concludere le banalità, ricordati/gli, che ogni tag è separato da virgola ... "tag, altro tag, un altro tag ancora" questi sono 3 differenti tag diversi tra loro

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...