Jump to content

spedizione speciale per determinati prodotti


Recommended Posts

ciao e grazie mille per l'aiuto...

 

ho letto tutte e sei le pagine... direi che un aggiornamento è assolutamente necessario :rolleyes:

 

siccome non ho ancora messo on line il sito stavo pensando di non migrare dal vecchio al nuovo ma cancellare tutto e installare direttamente la 1.4...

 

vorrei però non inserire da capo tutti i prodotti in vendita :( c'è un modo per salvare i prodotti, cancellare il vecchio, installare il nuovo e rimetterci i prodotti senza piangere due mesi di seguito? :D

 

e quale versione mi conviene installare? adesso il pannello mi propone la 1.4.4.1... è localizzata in italiano? devo installare quei moduli per la privacy, cf/p.iva, footer etc?

 

aspetto i vostri consigli, grazie mille a tutti :)

Link to comment
Share on other sites

Per reinstallare da zero, dovresti esportare gli articoli dal database vecchio ed inserili nel database nuovo, con qualche accorgimento, anche per la lingua, visto che l'id della lingua italiano nella versione q.e è 3, mentre nella 1.4 è 5.

 

Se reinstalli da zero il modulo "P.Iva e CF aggiornamento" non occorre, metre gli altri bisogna installarli, almeno che non voglia apportare tu delle modifiche, ad esempio i dati aziendali li potresti inserire direttamente nel file del footer del template.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

approfitto ancora una volta della tua disponibilità...

ho creato una copia di riserva da Utilità --> Database backup ... devo fare altro per poi rimettere tutti i prodotti? scusa ma ho il terrore di perdere tutto il lavoro fatto finora :( non è che esiste una specie di guida passo passo per non fare casini? :(

grazie ancora!

Link to comment
Share on other sites

Ciao, il backup che hai fatto riguarda il dataabse, quindi gli articoli, le categorie, i vettori, le spedizioni, gli ordini, le varie configurazioni, e così via. Ovviamente non le immagini.

Quindi va bene per ripristinare la piattaforma alla data in cui è stato eseguito il backup.

Guide come la vuoi tu non ne trovi, però in rete esistono risorse generiche.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...