Jump to content

Problema modulo registrazione cliente


sturnel

Recommended Posts

Salve a tutti,

vorrei esporre il seguente problema e vedere se si può risolvere in maniera indolore.

 

Recentemente ho sistemato un tema di un negozio e ho scoperto uno strano problema nel modulo di registrazione.

Come ben sapete nella select della nazione se viene selezionata "Italy" mi compare subito sotto un'altra select "stato" (in questo caso sarebbero le province) e se nn la seleziono mi da errore di validazione in quest'ultima select. E qua tutto ok.

Se però io seleziono una nazione diversa da "Italy" non mi compare la select sottostante e, se invio i dati, mi da errore di validazione, specificandomi che non è stato selezionato nessuno stato (provincia)!

 

Nb: ho caricato lo stesso tema in un prestashop installato in locale e il problema NON si riscontra!

 

Vorrei chiedervi quindi se è mai successo a qualcuno un problema del genere e quale può essere la soluzione possibile.

 

Vi ringrazio per l'attenzione.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,

nessuno sa dirmi quale potrebbe essere il problema? anche un'ipotesi è ben accetta :(

Una cosa ho pensato però...forse basterebbe sostituire dei files nella parte core però non saprei proprio quali sono, senza stare a sostituire tutto quanto...

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

Salve, volevo gentilmente sapere come posso attivare le mail di conferma registrazione nuovo cliente, cioè quando un nuovo cliente si registra, dovrebbe ricevere una mail prima che il suo account si attivi e al momento che il cliente clicca sul link di conferma il suo account si attiva...sapete come si fa e se serve un modulo apposito? grazie infinite

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...