Jump to content

[Risolto] Problemini vari su p.s.1.4.3.


easyonline

Recommended Posts

Salve . Sono nuovo del forum ed abbastanza imbranato , in quanto autodidatta ! :(

Ho usato per 2 anni con ottimi risultati il prestashop 1.1 , nel frattempo , però , per mancanza di tempo e voglia , non ho mai effettuato un aggiornamento .

Da circa un mese ho fatto il passaggio da p.s. 1.1 a 1.4.3 , perchè in realtà il p.s. 1.1. cominciava a darmi problemi ... Prestashop 1.4.3 è spettacolare !

Però ho dei piccoli problemi ...probabilmente anche stupidi , che però non riesco a risolvere :

 

- ogni modalità di pagamento si blocca alla pagina "validation.php" e compare la frase "La creazione dell'ordine non è riuscita"

 

- con un account di prova (lato f.o.) se inserisco dei prodotti nel carrello , lo stesso non viene salvato al momento del logout e così , quando faccio il login , il carrello è vuoto!

 

- Se voglio selezionare i prodotti delle categorie con la funzione "ordina per" non funziona e mi appare il seguente codice errore :

Dettagli errore pagina Web

 

Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 6.1; WOW64; Trident/4.0; SLCC2; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.5.30729; .NET CLR 3.0.30729; Media Center PC 6.0; InfoPath.2; .NET4.0C; BRI/2)

Timestamp: Tue, 16 Aug 2011 07:21:28 UTC

 

 

Messaggio: Previsto oggetto

Linea: 476

Carattere: 6

Codice: 0

URI: http://www.***************/category.php?id_category=3

 

Scusate se mi sono dilungato troppo , ma volevo essere chiaro e preciso .

Purtroppo con il "cerca" non ho trovato risposte utili .

Qualcuno ha idea della causa di questi errori? Grazie :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...