Jump to content

Recommended Posts

Un saluto a tutti

Dopo aver installato senza alcun errore prestashop su dominio aruba(server linux), se vado nella home page visualizzo solo il logo che ho inserito e la pagina completamente bianca.

Sono un totale neofita con questo tipo di installazioni, ma non mi sembra normale, forse dovrei inserire prima i prodotti?

Non so se c'entra qualcosa ma se vado nella verifica configurazione, mi da questo messaggio : " Definisci l'opzione PHP "register global" su "off" "

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta

Ho provato ad inserire una sottocategoria ed un prodotto con relative immagini, ma niente..il problema è che la pagina è completamente bianca, non c'è form di ricerca, niente, solo il mio logo che funziona anche da link per ritornare alla home.

Di sicuro ho sbagliato qualcosa, abbiate pazienza datemi una mano :(

Link to comment
Share on other sites

hosting linux

sto facendo tutto da capo, cancello tutto e ricomincio da zero.Devo fare particolare attenzione a qualcosa durante l'installazione? non ho visto particolari opzioni da selezionare per la grafica...

Link to comment
Share on other sites

Ho semplicemente ripetuto l'installazione da capo e ora sembra funzionare, finalmente è comparsa la home page :rolleyes:

Una domanda, ma per cambiare l'immagine principale della home page come si fa? cioè quella in alto al centro che cliccandoci su porta alla home page di prestashop.it

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...