Jump to content

Footer


Matrix74

Recommended Posts

Salve ragazzi. Ho installato la versione di prestashop 1.4.4.0. Ho eliminato dal footer la scritta Prestashop ecc. Quando provo ad aggiungerne un'altra al suo posto ad esempio la partita iva dell'azienada, anzichè metterla accanto alla voce " Chi siamo " la mette a capo. Come posso risolvere e centrare il tutto?

 

Questo il link per intenderci

www.nccomputers.it

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Salve ragazzi. Ho installato la versione di prestashop 1.4.4.0. Ho eliminato dal footer la scritta Prestashop ecc. Quando provo ad aggiungerne un'altra al suo posto ad esempio la partita iva dell'azienada, anzichè metterla accanto alla voce " Chi siamo " la mette a capo. Come posso risolvere e centrare il tutto?

 

Questo il link per intenderci

www.nccomputers.it

 

ciao non so come aiutarti però vorrei chiederti a proposito una info, in pratica ho installato la v. 1.4 e ho creato una nuova pagina cms con i diritti di recesso e in pratica se entro nel sito non compare in nessun punto il link che ho creato, mentre se vado nella mappa del sito mi appare il link, come posso fare per far apparire il link a piedepagina? e poi come posso togliere la voce "powered by prestashop" sempre da piedepagina?

Grazie infinite per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...