Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti spero che qualcuno mi risponda alla domanda semplice semplice con una risposta semplice semplice... ovviamente le risposte sono gradite da tutti ma gli smanettoni hanno la precedenza :D

Dovrei aggiornare prestashop 1.2.5.0 nella nuova versione 1.4.4.0 è possibile attenersi a questa guida http://www.prestamodules.com/manuali/index.php?title=Aggiornare_Prestashop oppure cosa?

io in pratica volevo capire se è possibile passare direttamente dalla 1.2.5. alla 1.4.4 oppure devo fare tutti gli altri aggiornamenti.

eventualmente invece passerei ad una nuova installazione per passare i prodotti e clienti nel nuovo db esiste una procedura?

spero che qualcuno mi risponda, io ringrazio anticipatamente tutti e invito ad inviare risposte perche credo sia un'argomento interessante per molti.

grazie

Link to comment
Share on other sites

Sapevo che nessuno si degnava e quindi sto facendo delle prove in locale...

dunque l'aggiornamento spiegato dal link sopra postato è andato a buon fine funziona tutto (anche se ci sono delle cosette da sistemare moduli da aggiornare ecc.), ho riscontrato solo un problema grosso che mi assilla e che non riesco a risolvere ne a capire... in pratica ho fatto delle prove di registrazione inserisco tutti i dati pi e cf inclusi ma non si visualizzano in fattura... come cliente vedo il profilo e vedo le caselle vuote reinserisco pi e cf ma niente è risolvibile il problema idee?

riepilogo:

aggiornamento come da spiegazione link sopracitato da 1.25 a 1.4.4. in locale con xampp

attendo fiducioso.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...