Jump to content

[PROBLEMA] durante export articoli


Recommended Posts

Buongiorno, ho provato a vedere se trovavo una soluzione ma non mi pare aver visto nulla in merito.
Ho provato vari moduli per esportare tutto il catalogo prodotti, e diversi sono funzionanti, tranne un piccolo problema che mi si presenta.

Questi i miei passaggi per semplificare la spiegazione:

- caricato via CSV tutti i prodotti (perfetto)
- rinominato qualche prodotto (nome articolo) dal BACK OFFICE se presentava errori di battitura e cambiato alcune foto, ad alcuni ho aggiunto o corretto anche la descrizione breve o quella lunga.

Adesso, se vado ad esportare, alcuni di questi articoli presentano ancora il vecchio nome (con errore di battitura), alcuni non presentano la descrizione che invece on line c'è, e alcune categorie a cui ho cambiato nome, presentano ancora il nome vecchio.

Uso la versione 1.37 di PRESTASHOP. Sbaglio io? c'è qualche problema nel modulo? ho provato quello di IMWOOD e anche quello di MOUSSIQ e tutti e due hanno problemi simili. Addirittura un terzo modulo dall'articolo 2000 in poi non mi segna più nessuna descrizione.

Dato che ne ho visto un modulo export a pagamento su prestashop add ons, con qualche opzione in più, non vorrei acquistare una cosa che mi da ancora problemi simili a quelli menzionati sopra.

Qualcuno può aiutarmi? sapete qual è il problema?

Grazie a chi potrà intervenire

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...