Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti!
Una domanda che per molti sarà banale:
come mai non riesco a visualizzare più di 10 prodotti in home?
Io ne vorrei inserire 12, visto che sono disposti in file da 4, c'è da qualche parte un limite impostato di prodotti della home?
Grazie mille in anticipo a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Paolo
Grazie mille per la risposta, però purtroppo l'opzione "prodotti per pagina" non vale anche per la home credo, poichè in tutte le atlre pagine del mio shop, io ho tanti prodotti (infatti il limite che ho impostato per pagina è di 200) ma credo che la home, abbia impostato di default a 10 tale limite, e non sò proprio dove modificarlo.
Grazie cmq per l'aiuto! :)
Resto in attesa di qualche altro suggerimento...

Link to comment
Share on other sites

Scusa Morecoffy
ti ho dato un suggerimento errato, anche perchè non ho potuto verificarlo.
Sono andato a vedere comunque il modulo che ti ha suggerito MAX, e credo che dovresti risolvere facilmente (cmq non ho verificato nemmeno questo :) )

alla prossima
bye
Paolo

Grazie Max :)

Link to comment
Share on other sites

il vostro suggerimento, ovviamente... funziona! :)
Grazie mille ragazzi, gentilissimi!
Se posso approfittare... mi permetto di chiedervi un'altra cosa:
mi consigliate un modulo per visualizzare sui prodotti in offerta un'etichetta, o un'icona, con la percentuale dello sconto per esempio (oppure all'occorrenza, un bollino con sù scritto "spedizione gratuita")?
Grazie mille in anticipo!
Alla prossima ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao
Beh a dirla tutta è stato Max a darti il suggerimento giusto :)
Per quanto riguarda il modulo di cui hai fatto richiesta, non so proprio indirizzarti, ma se invece ti servisse un'immagine su cui scrivere "spedizione gratuita", significa che è una cosa statica e che quindi non varia all'occorrenza come può essere una percentuale di sconto.
In questo caso guarda l'allegato. Lascia perdere l'immagine che ho messo cosi "random", volevo solo farti vedere se fa il caso tuo.

bye
Paolo

49416_Bj21kkkiI7HBbv8K91Ox_t

Link to comment
Share on other sites

Si è proprio cosi come la vedi e non c'è bisogno di fare casini, in quanto viene caricata automaticamente.
Questa immagine cosi come è stata concepita non credo si possa spostare con semplicità dal blocco in cui è stata creata, se non mettendo mano al codice.
A questo punto senza senza sbattersi troppo, non ti risulterebbe più facile crearti un'immagine del prodotto che vuoi mettere in saldo sovrapponendo con un qualsiasi editor di immagini la scritta che desideri ?
Certo che se hai tanti articoli in saldo o in sconto può risultare noioso, ma mica metterai sempre tutto in sconto :) :)
Al momento mi sembra la soluzione più facile.
Bye
Paolo

Link to comment
Share on other sites

eh si Paolo, credo di si, e infatti è la soluzione che sto già attuando, però come dici tu è molto macchinosa e non mi permette di gestire facilmente tanti prodotti (per non parlare poi delle combinazioni).
Cmq... spero un giorno di trovare qualcosa di utile in questo senso...
grazie cmq per l'aiuto!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...