Jump to content

[RISOLTO] DANEAIMPORT v1.52 errore visualizzazione categorie e descrizioni + migliorare le prestazioni del sito Prestashop v1.4.3


Recommended Posts

  • 5 months later...

è da agosto che aspetto una risposta dal team di importprestashop, ma nessuno si è fatto vivo per darmi spiegazioni su alcuni malfunzionamenti del modulo che peraltro ho pagato 140 euro....tipo l'import errato dei campi descrizione. della impossibilità di importare più lingue, del timeoutr del server, della difficoltà di caricare le immagini etc etc etc

Link to comment
Share on other sites

Il post è inerente al titolo, se avete problemi in tal senso basta seguire la guida in PDF.

 

A folgore85 : spiegati meglio.... quale è il problema ?

 

A djuio :

import errato dei campi descrizione : richiedi l'ultima versione di DANEAIMPORT v.1.82

impossibilità di importare più lingue : ( questo non saprei )

timeout del server : se il problema ti capita quando fai l'upload da DANEA puo' dipendere da vari fattori :

1) Il tuo provider fa schifo ( ARUBA è uno di questi.... provato personalmente e abbandonato )

2) carica un po' per volta gli articoli , consigliati 100 per volta, dopo averli caricati tutti prosegui facendo l'upload solo di quelli modificati .

 

difficoltà caricare le immagini : se l'upload da DANEA fallisce per un motivo o per l'altro saranno guai in quanto le immagini comincieranno a sparire sul sito . In ogni caso rispettare le dimensioni massime di 900x900pixel

 

Vi metto il link ad un altro mio post che spiega meglio il discorso di caricare gli articoli un po' per volta:

http://www.prestasho...-superiori-a-0/

 

Consultate anche gli altri miei post vi potrebbero essere di grande aiuto....

 

Fatemi sapere.

Bye

GIG :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Hai provato questa guida ? ... nella discussione troverai la guida in PDF che dovrebbe chiarire tutto quello che devi fare.

 

Vi metto il link ad un altro mio post che spiega meglio il discorso di caricare gli articoli un po' per volta:

http://www.prestashop.com/forums/topic/88189-risolto-importare-prodotti-da-danea-ma-solo-quelli-con-quantita-superiori-a-0/

 

Se non risolvi spiegami meglio : "...non mi spunta ne la categoria ne il titolo...."

descrivi dettagliatamente la problematica, se rimani troppo sul generico

non posso aiutarti piu' di tanto.

 

Bye. ;)

Link to comment
Share on other sites

Allora gig ho provato la guida!

Ti spiego meglio quando sincronizzo la danea e prestashop vengono visualizzate solo le immagini le categorie non ci sono e neanche i titoli dell'articolo e url che visualizzano il percorso degli articolo sono sbagliati.

Questo é Il sito www.videodoc-ct.it/shop

Guardando te ne rendi conto tu stesso .

Secondo me problemi di lingua che si deve cambiare peró so dove metterci mano.

 

Se vuoi ti posso mandare il modulo e se vuoi lo puoi modificare

spero di essere chiaro.

Grazie ancora.

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione, nell ultimo modulo daneaimport la lingua preimpostata.

Oltre a quel settaggio , hai seguito alla lettera anche tutti gli altri settaggi della mia guida ?

(vedi immagine allegata )

Sarebbe strano davvero che non risolvessi tale problematica in quanto si tratta proprio del tuo

stesso problema, anche io ho avuto ma poi ho risolto con la guida che ho messo a disposizione....

 

Se i settaggi li hai gia impostati tutti correttamente , prova ad eliminare tutti gli articoli dal backoffice di prestashop e prova a ricaricarli ( anche solo 2 o 3 per fare una prova ) con daneaimport, forse risolvi cosi ....

 

la versione che ho io : DANEAIMPORT v1.82

 

Bye. ;)

post-155773-0-95562200-1324253093_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Si prova a reinstallarlo.....

 

Se vuoi fornirmi NU e PW per accesso al pannello amministrazione ( poi eventualmente le cambi )

cosi posso fare qualche prova con il tuo sito.

Nel messaggio metti anche la stringa che usi in DANEIMPORT....

 

 

Questa cosa puoi anche chiederla a DISARCI che magari ti da' piu' fiducia sulla riservatezza dei dati

ed è anche molto piu' esperto.

 

PS* Ovviamente i dati mandali in Private Chat o via e-mail , non postarli in questa discussione pubblica.

 

Bye.

:ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...