Jump to content

[MODULO] maofree_blockcategories menu verticale per le categorie in CSS (solo 1.4)


maofree

Recommended Posts

Ciao

 

ecco un altro modulo. Questo è una valida alternativa al blocco delle categorie di prestashop.

Non viene utilizzato alcun codice in javascript se non due righe per renderlo compatibile con IE6

È compatibile con tutti i browser in circolazione e anche con quelli passati, infatti ho utilizzato solo codice CSS

 

Difetti:

l'ombra creata tramite istruzioni in CSS3 sarà visibile solo da browser compatibili

 

Fatemi sapere se è di vostro gradimento

 

potete scaricare questo ed altri moduli per la 1.4 dal sito

maofree's website

 

Ogni donazione è sempre la benvenuta.

 

 

ciaoooo

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao,

complimenti e grazie per gli utili moduli che stai condividendo....

- Prestashop 1.4.3 - il modulo in oggetto funziona bene con firefox ma non mi funziona con IE8
- come posso ottenere un effetto simile a quello nella foto 2 nella presentazione del modulo sul tuo sito? (6 categorie principali - 3 di un colore e tre di un altro...)

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Congratulazion1. Sono poco esperto e sono all'inizio per prestashop.

Come tutti i tuoi moduli è davvero eccezionale.

Contribbuire con delle donazioni è il minimo che possiamo fare.

detto questo purtroppo mi associo a marcoM. Ho testato il modulo con IE7 ma non funziona, o meglio ti fa vedere le categorie principali ma non le sottocategorie.

E' un problema di compatibilità CSS o JS o altro?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao

si ho visto anch'io. Li sto rifacendo entrambe, in pochi giorni dovrei rilasciare le nuove versioni

Purtroppo è un bug di jquery.color.js presente sia in IE7 che in IE8, quindi son stato costretto a togliere questo splendido effetto.

Adesso li ho rifatti utilizzando solo CSS aggiungendo degli effetti CSS3 visibili solo con le ultime versioni dei più noti browser. Quindi ho tolto ogni problema di compatibilità con jquery e browser passati e per le future versioni di browser non ci saranno problemi ed in più non rallenta il caricamento delle pagine

 

ciaoo

Link to comment
Share on other sites

Ciao

si ho visto anch'io. Li sto rifacendo entrambe, in pochi giorni dovrei rilasciare le nuove versioni

Purtroppo è un bug di jquery.color.js presente sia in IE7 che in IE8, quindi son stato costretto a togliere questo splendido effetto.

Adesso li ho rifatti utilizzando solo CSS aggiungendo degli effetti CSS3 visibili solo con le ultime versioni dei più noti browser. Quindi ho tolto ogni problema di compatibilità con jquery e browser passati e per le future versioni di browser non ci saranno problemi ed in più non rallenta il caricamento delle pagine

 

ciaoo

Grazie tante aspettiamo la nuova versione.

Continua, non ti scoraggiare

Grazie davvero

Link to comment
Share on other sites

Forse sbaglio post, ma ho visto in giro e non ho trovato nulla. Ho appena finito di caricare circa 900 articoli. Quando seleziono un categoria con più articoli, chiaramente prestashop mi propone pagina successiva. Quando clicco su Paina Successiva o scelgo una pagina Prestashop non mi fa vedere nulla e mi dice che ci sono n... articoli per quella categoria. Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo. Uso prestashop 1.4.3

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Aggiornato il menu verticale, per sistemare l'hover delle immagini dei bottoni

boo, a me funziona tutto bene anche in modalità IE7

con IE ho scoperto che c'è un problema, non supporta più di un tot di files nell'header, prova a rimuovere qualche modulo o a passarmi il tuo URL che controllo

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
  • 8 months later...
  • 11 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...