Jump to content

[Solved] Problema moduli 1.4.3


Recommended Posts

Salve a tutti,
anche io ho avuto qualche problema dopo l'installazione della nuova versione.
praticametne è andato tutto liscio però se vado su alcune sezioni del pannello di amministrazione
non mi appare nulla.

Per esempio se vao sui moduli come apro non mi appare nulla, clikko sui template
e vedo i template installati, clikko su installa nuovo template e si apre un pagina bianca.
Ho gìà provato a reinstallare tutto, che sia qualche permesso su delle cartelle?

Sulla cartella modules ho permessi 777.

Aggiungo...

ho controllato i permessi sulle cartelle indicate a 777 in installaizone e sono tutte ok
ho controllato sul file di configurazione che al posto del www ci sia solo / perchè il mio shop è sulla root

poi ho trovato questa soluzione

http://www.prestashop.com/forums/viewthread/100637/installing_prestashop/solved_payment_tab_and_modules_tab_blank_in_back_office

non trovo però sul file di configurazione questo limite a 64... non trovo proprio la stringa
qualche idea?

Grazie
Dennaus

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutt
.....
Dennaus


Ho trovato da solo la soluzione.. seguendo questo thread

http://www.prestashop.com/forums/viewthread/97131/installing_prestashop/_solved___error_installing_1_dot_4_final_release___solved_

ho abilitato la visualizzazione errori ed ho visto che era un modulo in particolare che provocava un errore.
A differenza del post indicato ho cancellato solo quel modulo (invece di tutti)... grid qualcosa..
e tutto è tornato nella norma .. fatta eccezione della homepage che non si vede una molto bene
può essere che il modulo grid qualcosa serva per la home???

Ciao
Dennaus

EDIT


Risolto anche questo tramite i css del tema
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...