Jump to content

Disponibile modulo Gateway Consorzio Triveneto


Recommended Posts

Salve, all'indirizzo www.digitalfreedom.it/triveneto.zip potete trovare il Gateway di pagamento per il consorzio triveneto. La versione in download è demo, basta mettere un qualsiasi codice è funziona come test.
Chi fosse interessato può contattarci all'email : [email protected]

Il prezzo è di € 149,00 ivato.
Saluti

Digitalfreedom


Nuova release 1.0.1 http://www.digitalfreedom.it/triveneto1.0.1.rar

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
  • 7 months later...

Ho installato e testato con successo il modulo Triveneto. Ma alla fine transazione, da prestashop non viene inviata al cliente la mail di riepilogo e conferma ordine. (solo una piccola mail da parte di banca triveneto con l'avvenuto pagamento senza riferimento all'ordine). C'è qualche soluzione a questo problema ?

 

(I installed and successfully tested the module Triveneto. But at the end of the transaction, from prestashop is not sent to the customer the usual email list and order confirmation. (only a small email from bank triveneto (no prestashop) with the result of the transaction without reference to the order). Is there any solution to this problem?)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Ciao desa, anche a me interessa sapere se va bene anche per MPS! Hai poi ottenuto questa info?

 

Grazie

Ciao, anche a me interessa sapare se il modulo del Consorzio Triveneto, va bene per il Pos-virtuale di monte paschi di siena.

Sono in un'emergenza catastrofica, ho il pos-virtuale che mi ha fornito la mia banca come dicevo monte paschi di siena, non so come interfacciare, prestashop al pos-virtuale, sicuramente occorre un modulo, che si chiama questo modulo?

Grzie

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

ho un problema che non riesco a risolvere, la mia banca monte paschi di siena mi ha fornito il pos-virtuale non so' come interfacciare il il pos-virtuale di MPS, a prestashop.

Volevo un informazione se il modulo del consorzio triveneto va bene per monte paschi di siena.

Grazie

 

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...