Jump to content

Recommended Posts

Ciao
io non lo ho mai fatto e quindi non ti so dare una risposta sicura al 100%, però credo che per il restante 50% ti possa mettere sulla strada giusta.
Intanto per incominciare puoi aprire il database e andare nella tabella ps_employee, sei fai un "mostra" potrai vedere in chiaro il contenuto del campo email, e quella già la puoi cambiare :)
Nella stessa tabella vedi anche il campo password, ma in questo caso il contenuto in chiaro non lo vedi. Se non ricordo male quello che vedi è l'hash della password, cioè una sorta di decrittazione che in php solitamente viene fatta con MD5.
Adesso sempre ammesso di averti dato un suggerimento esatto (e lo puoi provare se non altro cambiando almeno l'email) devi sperare che qualche utente bravo in PHP ti possa dire come generare un nuovo hash dalla tua nuova password per poi incollarla nel campo della tabella DB.
Ci dovrebbero essere degli script php, ma devi provare a cercarli con google e sempre se non ricordo male molto tempo fa pasticciando con PHP mi ero imbattuto su un sito dove si faceva una conversione con le password (non mi ricordo il contesto) puoi cercare anche in questo senso. Se trovi il sito ci incolli la password nuova e ti fai generare l'hash.
Prendi sempre tutto quello che ti ho detto con cautela e con spirito di sperimentazione, e scusami se non posso verificare personalmente o darti altre indicazioni, ma in questi giorni ho problemi di connessione e per aprire le pagine c'è da piangere:)
Saluti e fammi sapere
Paolo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...