Jump to content

[Solved] Moduli in PS v.1.4.2.5


Recommended Posts

Rieccomi :)

Ragazzi non vogliatemi male, ma sono costretto a fare un'ulteriore richiesta di aiuto per quanto detto nel mio post precedente.
Ho installato (sempre da zero) la nuova versione di PS la 1.4.2.5 pensando cosi di essere aggiornato, ma per lo più di poter risolvere la questione dei moduli.
Sono stato attento a tutti i passaggi; in fase di installazione ho selezionato tutti i moduli (100 + demo aggiuntive) e ho dato tutti i permessi alle cartelle eppure io continuo a non vedere i moduli nel Back Office, anzi è pure peggiorata la cosa visto che adesso non me li ritrovo nemmeno nella "TAB" del posizionamento.
Avete qualche idea ?

Scusate di nuovo per l'insistenza, ma le mie ricerche non mi hanno dato frutti.
Un saluto

Paolo

Link to comment
Share on other sites

stesso problema: ho installato la versione 1.4.1 e successivamente ho aggiornato alla versione 1.4.25
Nell'installazione non ho confermato i dati di esempio e successivamente andando in moduli, che risultavano tutti disattivati, ho attivato il carrello.
Successivamente sempre in moduli pensavo di poter attivarne altri ma nessun modulo è più visibile...

come posso fare ?

Link to comment
Share on other sites

Una volta installato, su server, la versione 1.4.1 senzadati di esempio tutti i moduli erano visibili.
Ne ho attivato uno: carrello elettronico. Poi ho configurato un fornitore e un produttore.
Ritornando poi in gestione moduli erano tutti spariti tranne quello attivato.
Successivamente ho effettuato l'aggiornamento alla versione 1.4.2.5, ma ancora i moduli non erano presenti.
Ora ho risolto: basta cliccare su Rest (in alto a destra nella sezione muduli) e ricompaiono tutti.
Naturalmente bisogna attivarli...

Link to comment
Share on other sites

Credo inoltre che convenga installare anche i dati di esempio ed eventualmente cancellare poi quello che non interessa...
Infatti se vado in prodotti non sono confugurati gli attributi e categorie... e probabilmente mancherà anche qualcos'altro..
prova quindi a dare un Reset nei moduli.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...