Jump to content

problema link modulo pubblicità duplicato


Recommended Posts

ciao
ho duplicato il modulo pubblicità. Il primo problema riscontrato è stato quello della foto perchè lavorando dal BO mi cambiava la foto su tutti e tre i moduli (metteva sempre la stessa) ho aggiunto la mofica del nome nei file (nel linguaggio) ed ora lavorando dal back office posso inserire tranquillamente foto diverse in ognuno dei moduli.

Il problema invece (grosso) lo riscontro con il link. Infatti su qualsiasi modulo vado a variare il link il link viene variato su tutti!!! come e dove devo intervenire.

Ho provato anche a scrivere il link direttamente nel file php ma di da lo stesso errore. Non essendo esperta non sono andata a smanettare su altri file di amministrazione! e non trovo nulla.

La seconda domanda riguarda la possibilità di far aprire la pubblicità in una scheda diversa. Potreste indicarmi la stringa da scrivere e dove?

grazie per la risposta.
ciao
buona giornata

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

dopo ore a cercare e fare tentativi, ho trovato questo bellissimo modulo per inserire infiniti banner pubblicitari con link

 

Possono essere inseriti a sinistra / destra o nella home.

 

Testato con la versione 1.5.2 e funziona perfettamente

 

Lo trovate qui: http://www.prestashop.com/forums/topic/96894-module-banner-manager-multiple-advertising/

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...