Jump to content

Corso di prestashop per nuovo utente


Tommymix

Recommended Posts

Essendo un nuovo arrivato, e guardando i lavori fatti mi sono lasciato coinvolgere da questo e-commerce che mi sembra veramente bello e modulabile, chiedevo se conoscete qualche persona che possa fare un piccolo corso di qualche ora per insegnarmi ad imparare prestashop, grazie mille per la vostra collaborazione

Link to comment
Share on other sites

Essendo un nuovo arrivato, e guardando i lavori fatti mi sono lasciato coinvolgere da questo e-commerce che mi sembra veramente bello e modulabile, chiedevo se conoscete qualche persona che possa fare un piccolo corso di qualche ora per insegnarmi ad imparare prestashop, grazie mille per la vostra collaborazione


Ciao Tommymix,

se cerchi sul forum, trovi dei video corsi gratuiti. Per il resto è semplice da usare e facile da configurare.

Salsero76
Link to comment
Share on other sites

Grazie x avermi risposto, sei stato molto gentile, ma rimango con la mia esigenza di trovare qualche buona anima che mi dia una mano a partire, nel modo giusto, non avendo gran tempo purtroppo; sono disposto anche a spostarmi per trovarci, penso che con qualche ora possa farcela, grazie per l'eventuale aiuto.
Posso sempre contracambiare con altre conoscenze in campo di design e grafica, visto che fa parte del mio lavoro.
Uno scambio di vedute e conoscenze ci arrichisce sempre.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...