Jump to content

prestashop-ilpiubasso.php


Damasco

Recommended Posts

Buongiorno,
sto affiliando il mio sito a www.ilpiubasso.it per la comparazione dei prezzi.

Forniscono uno script per Prestashop prestashop-ilpiubasso.php che dovrebbe consentire
di creare un datafeed per il catalogo dei prodotti.

L'ho copiato nella cartella download ma da il seguente errore

Warning : include (/ web / htdocs / www.ercomputer.it / home / download / config / config.inc.php) [ function.include ]: failed to open stream: No such file or directory in / web / htdocs / www .ercomputer.it / home / download / prestashop-ilpiubasso.php sulla linea 4



e' la posizione che è errata ???

Grazie per l'aiuto.

ER Computer

Link to comment
Share on other sites

Spostandolo sulla root "gira" ...
ma la query di estrazione referenzia colonne che non esistono,
forse funziona con un altra versione di Prestashop che poggia su un altro schema di DB...

Sono in debug ... :-(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 5 months later...

Ciao....volevo capire bene come hai fatto a risolvere...... io uso la 1.4.4.1

Ho scaricato il file dal sito ilpuibasso.... mi genera questa : http://www.atuttacasa.it/shop/Prestashop-ilpiubasso.php

Ma nel pannello di controllo mi dice errore IL DATAFEED NON RISPONDE CORRETTAMENTE .

 

Non ho capito cosa intendevi per AGGIORNARE TABELLA delle tasse....ecc....da dove lo faccio?

 

GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Riprendo questo vecchio post perchè tanto il problema è lo stesso di "viandante" solo che io ho la versione 1.5.3.1

e quando lancio lo script non succede niente (pagina bianca) e dal pannello di controllo del sito "il piu basso" mi dice "il datafeed non risponde correttamente". Molto probabilmente lo script non è compatibile per la versione 1.5.3.1 perchè ho ancora il mio sito nella versione 1.4.8.2 online ma in un altro percorso e lì funziona.

Se qualcuno lo ha già modificato per la versione nuova se lo vuole condividere o dirmi in quale parte va modificato lo ringrazio fin da ora.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi,

io ho sviluppato un modulo apposito che devo ancora pubblicare stando che, dai test eseguiti finora, ilpiubasso.it "maltratta" ler mie lettere accentate nelle descrizioni e (l'ho segnalato) pare abbiano ancora difficoltà a risolvere questo problema.

 

Se interessa posso farvi sapere scrivendo in questo post circa la disponibilità del modulo (sarà a pagamento, ma costerà comunque poco).

 

Il modulo funzionerà anche su Presta 1.5, e dà numerosi vantaggi rispetto allo script che danno, poi li illustrerò quando ci siamo.

 

Intanto buon lavoro a tutti

Edited by cleoni (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...