the_supermac Posted December 22, 2025 Share Posted December 22, 2025 Avrei bisogno di aggiungere il campo per lo SDI nei dati di fatturazione e renderlo obbligatorio ma non so come fare (ipotizzando che si possa). Ho trovato questo cercando online ma prima di installarlo vorrei sapere se qualcuno lo ha già provato/utilizzato:https://www.interno15.it/blog/come-aggiungere-in-prestashop-i-campi-sdi-e-pec-per-la-fatturazione-elettronica-modulo-gratuito#downloadmodule Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted December 22, 2025 Share Posted December 22, 2025 Ciao, ho preso questo modulo e funziona benissimo per gli shop italiani....aggiunge i due campi sdi e pec al formato indirizzo. Per renderlo obbligatorio puoi chiederlo al developer nel caso non riesci a farlo..il modulo fá un'override della classe address per cui é facile alterarlo secondo le tue esigenze. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
the_supermac Posted January 15 Author Share Posted January 15 boh io gli ho compilato il form per richiedere il link col download del modulo ma non mi han mai risposto.. riprovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts