GiuseppeRB Posted 13 hours ago Share Posted 13 hours ago La pagina di riepilogo ordine non viene visualizzata dopo il checkout. Attualmente viene restituita una pagina bianca senza errori visibili sul front-end. PrestaShop 8.2, tema personalizzato (non Classic). Ho attivato il debug ma non ho errori visibile nella pagina, ne' nel file log. Ho fatto varie verifiche su file OrderConfirmationController.php e order-confirmation.tpl, scollegato temporaneamente tutti i moduli dai hook displayBeforeBodyClosingTag senza effetto. I moduli di pagamento sono attivi e collegati correttamente all’hook displayPaymentReturn. Il problema sembra derivare da conflitti nei hook, oppure dati dell’ordine non correttamente passati al controller. Vi è mai capitato? Avete soluzioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted 2 hours ago Share Posted 2 hours ago Salve, si puó capitare su tutte le versioni di Presta. Ma c'é da capire se ha cominciato ora a farlo o lo ha sempre fatto..cosa é un nuovo shop in via di configurazione? Le cause possono essere molteplici..server con poche risorse, friendly url che non lavora bene, conflitti di moduli, errori nel file tpl del tema etc etc...lo fá con tutti i metodi di pagamento?...e senza cache attive? La soluzione c'é sempre una volta scoperta la causa:-)). ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts