Saverio Galax Posted yesterday at 02:44 PM Share Posted yesterday at 02:44 PM (edited) PrestaShop 8.1.7] Errore token nel Back Office con Cloudflare attivo (logout automatico). Buongiorno a tutti, utilizzo PrestaShop 8.1.7 su hosting condiviso Aruba Linux. Il sito è ottimizzato con Cloudflare (CDN + Proxy attivo) per migliorare la velocità, e funziona perfettamente dal lato front office. Il problema è il seguente: quando accedo al Back Office e inizio a caricare o modificare prodotti, dopo qualche minuto ricevo un errore di token non valido e vengo disconnesso automaticamente. Ho già provato quanto segue: Disattivato la cache e il “backed” nel pannello Cloudflare. Aggiunto eccezioni tramite Page Rules per /admin* e /login*. Inserito in .htaccess le direttive per preservare l’IP reale con CF-Connecting-IP. Pulito cache e cookie di PrestaShop. Testato anche con proxy disattivato (grigio), ma il sito diventa molto più lento. Nonostante tutto, l’errore persiste e continuo a essere buttato fuori dal back office. Qualcuno ha risolto un problema simile su hosting condiviso con Cloudflare attivo? Potrebbe trattarsi di una gestione errata dell’IP del client o della sessione PHP? Ogni suggerimento o configurazione funzionante è ben accetto. Il problema si risolve se disattivo il proxy . Ma il sito rallenta molto. Edited yesterday at 05:55 PM by Saverio Galax (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted yesterday at 05:00 PM Share Posted yesterday at 05:00 PM Ciao, si ho avuto questo problema su molti Presta con CF....devi andare in Paramentri avanzati > Amminstrazione....prima slide "check the cookie's Ip...." > NO vedrai che risolvi...pulisci le cache e da cmd di windows ( shell ) fai un bel ipconfig/flushdns per pulire le cache dns di Windows nel caso usassi windows Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saverio Galax Posted yesterday at 06:02 PM Author Share Posted yesterday at 06:02 PM 55 minutes ago, Fabry said: Provo e ti faccio sapere. Ricordo che avevo già provato. Ciao, si ho avuto questo problema su molti Presta con CF....devi andare in Paramentri avanzati > Amminstrazione....prima slide "check the cookie's Ip...." > NO vedrai che risolvi...pulisci le cache e da cmd di windows ( shell ) fai un bel ipconfig/flushdns per pulire le cache dns di Windows nel caso usassi windows Il mio shop è on line. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saverio Galax Posted yesterday at 06:08 PM Author Share Posted yesterday at 06:08 PM Niente , mi butta ugualmente fuori... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts