Saverio Galax Posted 22 hours ago Share Posted 22 hours ago (edited) PrestaShop 8.1.7] Errore token nel Back Office con Cloudflare attivo (logout automatico). Buongiorno a tutti, utilizzo PrestaShop 8.1.7 su hosting condiviso Aruba Linux. Il sito è ottimizzato con Cloudflare (CDN + Proxy attivo) per migliorare la velocità, e funziona perfettamente dal lato front office. Il problema è il seguente: quando accedo al Back Office e inizio a caricare o modificare prodotti, dopo qualche minuto ricevo un errore di token non valido e vengo disconnesso automaticamente. Ho già provato quanto segue: Disattivato la cache e il “backed” nel pannello Cloudflare. Aggiunto eccezioni tramite Page Rules per /admin* e /login*. Inserito in .htaccess le direttive per preservare l’IP reale con CF-Connecting-IP. Pulito cache e cookie di PrestaShop. Testato anche con proxy disattivato (grigio), ma il sito diventa molto più lento. Nonostante tutto, l’errore persiste e continuo a essere buttato fuori dal back office. Qualcuno ha risolto un problema simile su hosting condiviso con Cloudflare attivo? Potrebbe trattarsi di una gestione errata dell’IP del client o della sessione PHP? Ogni suggerimento o configurazione funzionante è ben accetto. Il problema si risolve se disattivo il proxy . Ma il sito rallenta molto. Edited 19 hours ago by Saverio Galax (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted 20 hours ago Share Posted 20 hours ago Ciao, si ho avuto questo problema su molti Presta con CF....devi andare in Paramentri avanzati > Amminstrazione....prima slide "check the cookie's Ip...." > NO vedrai che risolvi...pulisci le cache e da cmd di windows ( shell ) fai un bel ipconfig/flushdns per pulire le cache dns di Windows nel caso usassi windows Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saverio Galax Posted 19 hours ago Author Share Posted 19 hours ago 55 minutes ago, Fabry said: Provo e ti faccio sapere. Ricordo che avevo già provato. Ciao, si ho avuto questo problema su molti Presta con CF....devi andare in Paramentri avanzati > Amminstrazione....prima slide "check the cookie's Ip...." > NO vedrai che risolvi...pulisci le cache e da cmd di windows ( shell ) fai un bel ipconfig/flushdns per pulire le cache dns di Windows nel caso usassi windows Il mio shop è on line. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saverio Galax Posted 19 hours ago Author Share Posted 19 hours ago Niente , mi butta ugualmente fuori... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts