Jump to content

Difficoltà sostituzione cartella admin

Recommended Posts

Buongiorno ho prestashop versione 9 e dovrei rinominare la cartella admin troppo lunga. Se la rinomino in maniera tradizionale il sistema non funziona. Ho visto un paio di guide ma su questa versione sembrano non avere effetto.  Come dovrei procedere? Grazie

Quindi, dopo aver rinominato e cancellato la cache da VAR, non funziona? Hai provato con un altro browser sicuro? Il pannello di amministrazione funziona anche con la vecchia directory? Ci sono errori di debug?

2 hours ago, andv1980 said:

Esce questo

Per ragioni di sicurezza non puoi collegarti al Back Office fino a quando:

non hai rinominato la cartella /admin (ad es. admin393lp6j6qygdecnuovt/)

Qualche suggerimento 

Avevo chiesto informazioni per quanto riguarda la cartella admin la sistituzione o variazione ma non ho avuto risposte. Si vede che con la versione 9 il supporto e Pari a 0. Sicuramente riuscirò da solo senza problemi. 

Le versioni precedenti di prestashop sono più facili da personalizzare. La nuova versione no. Grazie cmq dell'aiuto. 

Ho fatto alcune prove la cartella admin necessariamente obbligatoriamente va rinominata anziché admin in admin1234 o le quattro cifre che volete o un nome che volete seguito da 4 numeri nella versione 9 con le precedenti bastava rinominare la cartella a admin con un qualsiasi nome, sicuramente per aumentare la sucurezza hanno optato con questa soluzione.Una volta rinominata va svuotata la cartella cache presente in var. Una volta svuotata avete la cartella rinominata e funzionante.

A breve pubblicherò tutto gratuito tempo permettendo template responsivi e moduli....