Allygator Posted July 15, 2025 Share Posted July 15, 2025 Salve a tutti, ho i seguenti problemi con Ps 8.2.1 php 8.1 1) Creazione sconto a catalogo, se creo un sconto per tutto il catalogo lo sconto viene applicato e visibile sul sito ==> ok 2) Se creo uno sconto per categoria specifica, o una combinazione specifica ,il buono viene creato ma non si attiva e non e visibile nemmeno sul sito ==> no good 3) non Riesco a creare sconti quantità nei prodotti, proprio non li crea => no good 4) sembra non esserci problemi con gli sconti a carrello, tutto regolare , applicato e visibile al ceckout => ok qualcuno di voi ha qualche soluzione ? per ripristinare il corretto funzionamento? esiste qualche modulo per soppiantare la gestione sconti(buoni/sconti quantità/carrello) su prestashop? Grazie Anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ComGrafPL Posted July 16, 2025 Share Posted July 16, 2025 2) Se creo uno sconto per una categoria specifica o una combinazione specifica, il coupon viene creato ma non attivato e non è visibile sul sito ==> Non va bene. I coupon dovrebbero essere applicati al momento del pagamento, in modo che non siano "visibili" sui prodotti. O stai parlando di qualcos'altro? L'ho usato un paio di volte ma è abbastanza avanzato https://addons.prestashop.com/it/promozioni-regali/9129-promozioni-e-sconti-3x2-sconti-offerte-packs.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Allygator Posted July 16, 2025 Author Share Posted July 16, 2025 4 ore fa, ComGrafPL dice: I coupon dovrebbero essere applicati al momento del pagamento, in modo che non siano "visibili" sui prodotti. O stai parlando di qualcos'altro? parlo degli sconti a catalogo, i buoni funzionano, e si applicano al chekout, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Allygator Posted July 16, 2025 Author Share Posted July 16, 2025 4 ore fa, ComGrafPL dice: L'ho usato un paio di volte ma è abbastanza avanzato https://addons.prestashop.com/it/promozioni-regali/9129-promozioni-e-sconti-3x2-sconti-offerte-packs.html si ho visto, ma hanno un altro modulo, che sicuramente fara a caso mio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts