vittoria Posted April 29 Share Posted April 29 Ciao, spero mi possiate aiutare. Vorrei cambiare la scritta in home del PRO blog - All in one package "From our blog" ma non riesco a trovare il file. Ho provato in tutti i modi... nelle traduzioni non c'è... ed i file che ho aperto nel fz non sono arrivata a trovare la scritta. Il sito è https://abbigliamentocanegatto.it Grazie in anticipo per l'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted April 29 Share Posted April 29 Ciao, ma di solito nei moduli blog dovresti trovare questa label dentro alla configurazione del modulo o sennó nelle traduzioni dei moduli > il tuo modulo blog Link to comment Share on other sites More sharing options...
vittoria Posted April 29 Author Share Posted April 29 Ciao, lo so infatti nella configurazione del modulo ho cambiato ma non mi da nessun tipo di modifica. Nelle traduzioni dei moduli mi dà traduzioni mancanti en Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts