Jump to content

Problema cambio Template


tex_willer

Recommended Posts

Salve a tutti voi del forum, prima di tutto colgo l'occasione per salutarvi tutti, ho scoperto da pochi giorni questa comunità, e mi sono appena iscritto, inoltre chiedo scusa se posto nella sezione SBAGLIATA, ma non saprei dove scrivere Sorry.....
Veniamo al mio problema, come detto sono nuovo di prestashop, e vorrei utilizzare uno dei bellissimi template Free del grande Lika, ho scaricato l'ultimo suo lavoro (quello nella home per intenderci...) m,a non riesco a installarlo sul mio sito.... premetto che ho preso per provare uno spazio HOSTING su servermac per un paio di mesi con preinstallato il prestashop 1.4.1 e ho iniziato ad imparare un po questo software che è davvero molto potente secondo me.... solo che vorrei come prima cosa sostituire il template originale (quello che danno di base con prestashop) con qualcosa di più raffinato, però non riesco a caricarlo..... ho letto il file pdf contenuto nella cartella del template ma sul mio hosting (accedendo da filezilla...) non ho nessuna cartella prestashop :( ho provato a crearla io e creare anche le altre cartelle img e Js dove andare a mettere i file del template ma OVVIAMENTE non funziona....
Come posso risolvere la cosa ?? Dove sbaglio?? sarà sicuramente una cavolata per voi esperti ma per me che sono alle primissime armi è gia un grosso problema........
Augurandovi a tutti voi una felice domenica, ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno darmi un aiuto........

Grazie Tex.......

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...