Dreamer83 Posted January 20 Share Posted January 20 Buongiorno, ho un presatasohp 1.7.8.8- da venerdi sto provado a modificare le quantità delle combinazioni ma succede una cosa anomala. Se entro in gestisci le tue combinazioni di un prodotto modifico es. la quantità di una taglia e poi faccio salva mi esce Impostazioni aggiornate correttamente però succede che se vedo il catalogo le quantità totali sono aggiornate, se entro nel prodotto e in gestisci le tue combinazioni vedo le quantità vecchie. Allego screen Come posso risolvere? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted January 20 Share Posted January 20 Ok, domanda stupida: hai provato a cancellare la cache dopo il salvataggio ? Così da escludere un possibile problema. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted January 20 Share Posted January 20 Salve, usa per caso qualche modulo per la cache tipo superspeed o altri come page speed? Probabile conflitto di qualche modulo. Questa versione di PS che usa non ha problemi di quel genere per quello che vedo. ciao 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer83 Posted January 20 Author Share Posted January 20 56 minutes ago, Fabry said: Salve, usa per caso qualche modulo per la cache tipo superspeed o altri come page speed? Probabile conflitto di qualche modulo. Questa versione di PS che usa non ha problemi di quel genere per quello che vedo. ciao ciao allora non ho moduli di cache però ho trovato una soluzione su internet mi ha chiesto di cambiare un valore del php sul server "Ho aumentato nel php il valore pm.max_children = 20 # Aumenta il numero massimo di processi figli" ora riesco a salvare correttamente però mi chiedo cosa possa essere cambiato se non ho installato nulla di nuovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted January 20 Share Posted January 20 Ah ok. Potrebbe essere il numero di combinazioni. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer83 Posted January 21 Author Share Posted January 21 23 hours ago, ziobudda said: Ok, domanda stupida: hai provato a cancellare la cache dopo il salvataggio ? Così da escludere un possibile problema. M. ciao certo ho provato prima a cancellare al cache anche eliminando de e prod ma non andava Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer83 Posted January 21 Author Share Posted January 21 19 hours ago, ziobudda said: Ah ok. Potrebbe essere il numero di combinazioni. M. cioe? mi aiuteresti a capire? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted January 21 Share Posted January 21 Ammetto di non sapere quante chiamate fa Prestashop quando salva i dati, pero' è possibile che quando salvi le combinazioni faccia partire una chiamata per singola combinazione più una chiamata per il prodotto. Quindi se hai 2 combinazioni allora fa partire 3 chiamate. Poi magari ne fa altre per altre cose sue, quindi fai presto ad arrivare a 20 chiamate. Anche se devo ammettere che io quel parametro non l'ho mai modificato, ma non faccio il sistemista quindi è possibile che il mio sistemista lo sistemasse in autonomia. M. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts