Jump to content

Come cambiare link del Logo ?


rael70

Recommended Posts

Ho un problema che non riesco a risolvere, vorrei utilizzare prestashop all'interno di un sito, cioe' dal mio sito cliccando su un link catalogo, punto alla home di prestashop che e' situata in http://www.miosito.it/prestashop/.'>http://www.miosito.it/prestashop/.
Fino a qui tutto a posto, ma una volta che sono in su prestashop, vorrei che un cliente potesse tornare alla home del mio sito principale cioe' http://www.miosito.it/ e dato che non c'e' un menu, avevo pensato di utilizzare l'immagine del logo, che per default pero' cliccandoci rimanda sempre alla pagine home di prestashop... Ho trovato un forum inglese che indicava come cambiare il link modificando il file HEADER.TPL che io ho trovato sotto THEMES/PRESTASHOP/HEADER.TPL, mettendo al posto di:

questo:


Il problema e' che io lo ho fatto, ma non cambia assolutamente nulla, cliccando sul logo va sempre sulla home di prestashop come se l'impostazione la legge da un'altra parte, ho provato a cancellare anche il file header e non cambia nulla il sito si apre lo stesso.

Mi domando allora, forse in questa versione 1.4 e' cambiato il modo di settare il link del logo ? ci sono altri file da modificare ?

Mi sarebbe molto d'aiuto se qualcuno puo' aiutarmi per questa cosa, grazie.
Emanuele

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto un'altra prova, leggendo il forum spagnolo dove un'altra persona ha il mio stesso problema, e li gli diconono di andare su PREFERENCE, poi PERFORMANCE e mettere SI su forzare la compilazione e NO sulla cache. Allo spagnolo ha funzionato a me no.
Premetto che io la cache la avevo gia' di difault su NO, ho messo SI su forza la ricompilazione alla prima riga, salvato, ricaricato la pagina, ma nulla e' cambiato, ricarico 100 volte la pagina sul browser ma il link del logo non cambia.
Ho provato a cancellare di nuovo il file HEADER.TPL e questa volta la home non si visualizza piu', quindi sembra il file lo vede, rimetto il file corretto con il link che voglio io, ma nulla da fare, va sempre alla home di Prestashop, il link non si riesce a cambiare.... non ha senso, da dove lo prende ? Se cancello solo le due righe relative al link, il sito continua a funzionare perfettamente ed il link rimane funzionante e rimanda comunque alla Home di prestashop, qualcuno ha il mio stesso problema e sa dirmi come risolverlo ? Grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ma non c'e' nessuno che puo' darmi un mano per cambiare il link del logo su prestashop ? tra tanti esperti nel forum, speravo che almeno uno volesse perdere 3 minuti per scrivermi 2 righe, possibile che solo io ho l'esigenza di cambiare il link del logo ? Non c'e' proprio nessuno che vuole aiutarmi a risolvere quasto problema ? Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao..
se intendi " LOGO INTESTAZIONE" , anche io non trovo dove poter modificare il link....
se è cosi mi associo al tuo appello visto spulciando qui e la' non ho trovato info...
Saluti
:|

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...