Jump to content

Combinazione con codice articolo, peso e prezzo differente


evenue

Recommended Posts

Ciao a tutti, CREDO che la cosa che mi serva sia la più stupida e semplice che ci possa essere:

Ho un oggetto (OGG_A) con le seguenti caratteristiche: cod. art. 123 - Prezzo 10 € - Peso 1 Kg.
Devo inserire lo stesso oggetto con CODICE ARTICOLO, PREZZO E PESO DIFFERENTE...

Ovviamente l'utente una volta selezionato l'oggetto "A" nella pagina prodotto deve poter scegliere le opzioni se volerlo da 1 kg., 2 kg, 3 kg... ecc.. OVVIAMENTE se mi sceglie quello da 3 kili ha UN DIFFERENTE CODICE ARTICOLO ED UN DIFFERENTE PREZZO!

Ci siamo... ma...PROBLEMI:
• Durante l'inserimento dell "OGG_A" nelle info mi fa inserire il prezzo senza IVA, nelle combinazioni mi fa inserire L’AUMENTO (o la riduzione) DEL PREZZO e del peso...
Capite bene che dovrei calcorare "A MANO" la differenza di prezzo per aggiungerla ED INOLTRE nelle combinazioni non viene calcolata la tassa (IVA). es. OGG_A: cod. art. 123 - 10 € - peso 1Kg - Combinazione: OGG_A2- cod art. 456 - prezzo 18 € (dovrei prima calcore 18 -10 , calcolare l'iva del risultato (8*1.2) e POI inserire 9,60€) ... NON VI SEMBRA ASSURDO????

• Inoltre inserendo una combinazione mi viene "escluso" (non visualzizzo più nel FO) il prodotto "originale" (quello inserito nelle "info" prodotto) es. inserisco 1 prodotto nelle info: PROD_A, 1 kg. 10 € e poi una "combinazione" PRODOTTO_B, 2 Kg. 18 €. Nel FO visualizzo nel menù a tendina SOLO la combinazione "PROD_B"... perchè??

Spero esista un altro modo per fare questa cosa!!!
Grazie in anticipo a chiunque saprà aiutarmi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...