Jump to content

Ordine massimo giornaliero del magazzino


Luca1

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, vi vorrei chiedere un aiuto sulla possibilità di gestire gli ordini del magazzino in base alle quantità giornaliere disponibili del singolo prodotto, in modo che ogni giorno la quantità massima ritorni uguale e scali con le vendite quotidianamente senza superare il limita massimo giornaliero. Potreste darmi qualche consiglio su come fare o se esiste qualche modulo disponibile? Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, il negozio produce prodotti freschi ogni giorno sempre nella stessa quantità, una volta venduti si ferma con la produzione, quindi dovrei impostare la quantità tutti i giorni avendo un limite quotidiano, mi chiedevo se si posse inserire un numero massimo giornaliero senza dover aggiungere i pezzi manualmente, per agevolare il negozio. Ti ho scritto la necessità perché non sapevo spiegarlo in modo diverso. 

Grazie, 

Luca

Link to comment
Share on other sites

Ciao, che io sappia non c'è un modulo che lo fa pero' lo si puo' creare. Un campo in più nell'elenco dei campi del prodotto dove inserire il totale giornaliero. Poi tramite cron alle 00:00 si prende quel valore e lo si imposta come quantità. 

M.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...