Jump to content

Recommended Posts

Salve ho di recente eseguito una migrazione per un sito web con prestashop
Ho caricato il db, eliminato la cache e le varie cartelle 
Ma mi da questo errore 

Cosa significa? cosa gli manca?

Sto impazzendo O.O''
 

Quote

Notice: tempnam(): file created in the system's temporary directory in D:\inetpub\webs\verdinomondocasait\classes\PrestaShopAutoload.php on line 258

Warning: rename(C:\Windows\Temp\cla1296.tmp,D:\inetpub\webs\verdinomondocasait\var\cache\dev\class_index.php): Access is denied. (code: 5) in D:\inetpub\webs\verdinomondocasait\classes\PrestaShopAutoload.php on line 264

Notice: tempnam(): file created in the system's temporary directory in D:\inetpub\webs\verdinomondocasait\classes\PrestaShopAutoload.php on line 258

Warning: rename(C:\Windows\Temp\cla12B8.tmp,D:\inetpub\webs\verdinomondocasait\var\cache\dev\class_stub.php): Access is denied. (code: 5) in D:\inetpub\webs\verdinomondocasait\classes\PrestaShopAutoload.php on line 264

Notice: tempnam(): file created in the system's temporary directory in D:\inetpub\webs\verdinomondocasait\classes\PrestaShopAutoload.php on line 258

Warning: rename(C:\Windows\Temp\nam12BA.tmp,D:\inetpub\webs\verdinomondocasait\var\cache\dev\namespaced_class_stub.php): Access is denied. (code: 5) in D:\inetpub\webs\verdinomondocasait\classes\PrestaShopAutoload.php on line 264

Warning: require_once(D:\inetpub\webs\verdinomondocasait/var/cache/dev\appParameters.php): failed to open stream: No such file or directory in D:\inetpub\webs\verdinomondocasait\config\bootstrap.php on line 87

Fatal error: require_once(): Failed opening required 'D:\inetpub\webs\verdinomondocasait/var/cache/dev\appParameters.php' (include_path='D:\inetpub\webs\verdinomondocasait\vendor/pear/pear_exception;D:\inetpub\webs\verdinomondocasait\vendor/pear/console_getopt;D:\inetpub\webs\verdinomondocasait\vendor/pear/pear-core-minimal/src;D:\inetpub\webs\verdinomondocasait\vendor/pear/archive_tar;.;C:\php\pear') in D:\inetpub\webs\verdinomondocasait\config\bootstrap.php on line 87

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, ilBofio said:

Salve ho di recente eseguito una migrazione per un sito web con prestashop
Ho caricato il db, eliminato la cache e le varie cartelle 
Ma mi da questo errore 

Cosa significa? cosa gli manca?

Sto impazzendo O.O''
 

 

Ciao,

Sembra che tu stia riscontrando un problema di autorizzazione dopo aver eseguito la migrazione per il tuo sito web PrestaShop.

Questo messaggio di errore indica in genere che per alcuni file o cartelle non sono impostate le autorizzazioni corrette.

Ti consiglio di contattare il tuo provider di hosting e chiedergli di verificare le autorizzazioni per tutti i file e le cartelle all'interno della tua directory PrestaShop.

Dovrebbero garantire che i file e le cartelle necessari dispongano delle autorizzazioni corrette impostate per consentire a PrestaShop di funzionare correttamente.

Buona giornata

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, PrestaServicePro said:

Ciao,

Sembra che tu stia riscontrando un problema di autorizzazione dopo aver eseguito la migrazione per il tuo sito web PrestaShop.

Questo messaggio di errore indica in genere che per alcuni file o cartelle non sono impostate le autorizzazioni corrette.

Ti consiglio di contattare il tuo provider di hosting e chiedergli di verificare le autorizzazioni per tutti i file e le cartelle all'interno della tua directory PrestaShop.

Dovrebbero garantire che i file e le cartelle necessari dispongano delle autorizzazioni corrette impostate per consentire a PrestaShop di funzionare correttamente.

Buona giornata

Esattamente quali cartelle non hanno le giuste autorizzazioni?
magar lo posso fare io tramite ftp

Link to comment
Share on other sites

ho risolto cambiando manualmente i permessi
ora funziona 
però ho riscontrato un altro problema

Nel BO, in prodotti, non visualizzo le miniature dei prodotti
In oltre lo trovo estremamente leeentttoooo 

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, PrestaServicePro said:

dal back office fai clic su Design, quindi su Impostazioni immagine e vedrai l'opzione di rigenerazione delle miniature.

facendo questa operazione mi sta dando un altro errore 

 

HTTP Error 500.0 - Internal Server Error

C:\PHPVersions\PHP73\php-cgi.exe - The FastCGI process exceeded configured activity timeout

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, ilBofio said:

facendo questa operazione mi sta dando un altro errore 

 

HTTP Error 500.0 - Internal Server Error

C:\PHPVersions\PHP73\php-cgi.exe - The FastCGI process exceeded configured activity timeout

significa che il tuo server non può gestire le richieste Presta
provare ancora e ancora.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, PrestaServicePro said:

significa che il tuo server non può gestire le richieste Presta
provare ancora e ancora.

cioè lo devo lanciare di continuo?

In oltre sto notando un rallentamento nel BO
Come posso velocizzarlo? o almeno renderlo utilizzabile?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, ilBofio said:

cioè lo devo lanciare di continuo?

In oltre sto notando un rallentamento nel BO
Come posso velocizzarlo? o almeno renderlo utilizzabile?

chiedi al tuo host perché il server non può gestire la richiesta del negozio e qual è il problema.

Link to comment
Share on other sites

On 8/2/2024 at 4:57 PM, ilBofio dice:

ho risolto cambiando manualmente i permessi
ora funziona 
però ho riscontrato un altro problema

Nel BO, in prodotti, non visualizzo le miniature dei prodotti
In oltre lo trovo estremamente leeentttoooo 

Hai impostato i permessi di scrittura per la cartella img/tmp/?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...