Jump to content

Recommended Posts

Salve,

Mi succede una cosa strana, dopo aver effettuato l'aggiornamento alla versione 1.7.8.11 tramite il modulo 1-Click Upgrade, al termine della procedura conclusa senza alcun tipo di errore o segnalazione, Front-office ha smesso di funzionare, mi appare un errore 500;

Dopo un pò di tentativi mi sono reso conto che invece il Backoffice  funziona regolarmente, e così ho provato ad attivare  la modalità di debug dalla scheda prestazioni, e mi sono reso conto che con la modalità debug attiva il front office funziona regolarmente, anche da una connessione con ip differente da quello autorizzato nella manutenzione.

Al momento se disattivo la modalità debug il front office smette di funzionare.

Mi sapreste indicare una soluzione ??  E' successo a qualcun altro ??

 

Grazie in anticipo a chi avrà voglia e tempo da dedicarmi !!

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

hai cancellato la cache dopo l'aggiornamento? A volte può capitare che, se rimangono dati in cache, PS cerchi di leggere files "vecchi" e quindi restituisca un errore 500.

Il fatto che con il debug acceso funzioni tutto correttamente potrebbe essere un'ulteriore conferma di questa ipotesi dato che le caches con e senza debug sono differenti.

Per cancellare completamente la cache, cancella le due cartelle prod e dev in /var/cache.

Buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

24 minuti fa, fedesib dice:

Ciao,

hai cancellato la cache dopo l'aggiornamento? A volte può capitare che, se rimangono dati in cache, PS cerchi di leggere files "vecchi" e quindi restituisca un errore 500.

Il fatto che con il debug acceso funzioni tutto correttamente potrebbe essere un'ulteriore conferma di questa ipotesi dato che le caches con e senza debug sono differenti.

Per cancellare completamente la cache, cancella le due cartelle prod e dev in /var/cache.

Buona giornata,
Federica

Grazie Federica,

cancellando le due cartelle, l'errore è scomparso ed il sito rifunziona correttamente !!!

Grazie ancora di vero cuore !!

Buona giornata

Danilo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...