Jump to content

Rimuovere "Powered By Prestashop" dalle email


Allygator

Recommended Posts

Il file da modificare è: mails/themes/modern/components/footer.html.twig se usi il tema email modern, se invece usi il tema classic il file è: mails/themes/classic/components/footer.html.twig.
In entrambi i casi, una volta modificato il file, vanno rigenerate le e-mail da Design > tema email nella sezione Genera le email devi selezionare il tema usato, impostare Sovrascrivi template su Si e cliccare sul pulsante Genera le email.

Al seguente link trovi la spiegazione di come funziona la gestione dei template email: https://devdocs.prestashop-project.org/8/development/components/mail-templates/
 

Attenzione!!!
Nel caso in cui hai modificato le email in Traduzioni, l'operazione di rigenerazione delle email sovrascriverà tutte le modifiche apportate perché la rigenerazione crea i file delle email partendo dai file twig.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Si Ho Rigenerato Le e-mail, tutto Funzionava perfettamente,e poi magicamente si e reimpostato, posso provare a ri-modificare il file .twig con una piccola modifica, e rifare tutto dacapo vediamo se cambia, ho notato che il file .twig e ancora moficato con la mia personalizzazione.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...